Che fine ha fatto Dolcizziamoci?

Hola a todoss! Sisi sono ancora viva e il mio blog ricomincerá a sfornare dolci ogni weekend non appena questo periodo veramente full finirá. Infatti ho avuto parecchi impegni e pensieri ultimamente che non mi hanno permesso di preparare dolci con quella voglia che una volta avevo, ho preferito non pubblicare nulla perchè personalmente ho degli standard abbastanza alti su quello che faccio e gli ultimi dolci non mi soddisfavano né dal punto di vista visivo che creativo. Poi sicuramente non ho avuto nemmeno il tempo materiale per prepararli perchè ho dovuto studiare parecchio per scuola e per la certificazione di spagnolo e quindi i dolci si sono un po' accantonati nell'angolino. Tuttavia tutto ciò non è per giustificarmi o per lamentarmi anche perchè fra poco Dolcizziamoci compie un anno e io sono talmente contenta che non vedo l'ora che sia il 1 Giugno per festeggiarlo. Anche se ovviamente il mio blog e i miei dolci sono molto caserecci, nulla a che vedere con i tanti blog che circolano su Internet, io rimango comunque felice di questo percorso che ho iniziatoe che mi ha permesso di uscire un po' dalla mia cucina.
Con questo vi saluto e vi mando unbacio grande, con la promessa (soprattutto per me stessa) che quando sarò più tranquilla torneranno tante nuove ricette su Dolcizziamoci.
Anna🍰

Commenti

Post popolari in questo blog

Torta tenerina

Crostatine di riso

Scrigni di frolla e grano cotto